CAMERUN: AZIENDA MECCANICA INTERESSATA A PARTNER ITALIANO

CAMERUN: AZIENDA MECCANICA INTERESSATA A PARTNER ITALIANO

Un’azienda camerunese attiva nel settore della produzione meccanica è interessata parte della propria società a un partner italiano per sviluppare le proprie attività.

A segnalarlo ad Africa e Affari è stata la stessa direzione dell’azienda che ha la propria sede nella zona portuale di Douala, principale centro economico del Camerun.

L’azienda, che opera a Douala su un’area di 5000 metri quadrati di cui 2000 coperti, in questione è specializzata in particolare nella produzione di caldaie e tubazioni, nella costruzione e progettazione di macchinari e parti metalliche per veicoli e dei meccanismi di trasmissione.

Fondata nel 1988, la società camerunese è disposta a cedere fino al 49% del proprio capitale a un’impresa italiana o europea dello stesso settore con l’obiettivo di assumere un parte attiva e importante nella gestione finanziaria e tecnica.

In base a quel che è stato segnalato, l’azienda camerunese è interessata in particolare a potenziali partner che possiedano certificati e qualifiche nell’ambito dei lavori su attrezzature e campi petroliferi per sviluppare le proprie competenze in questo settore.

Per maggiori informazioni è possibile contattare questo indirizzo mail: info@internationalia.org.

Source: AFRICA E AFFARI